Interventi di chirurgia e implantologia computer-guidata a Rieti e Roma
Attraverso le nuove tecniche di implantologia dentale è possibile sostituire degli elementi dentali mancanti, mediante l’inserimento di materiali biocompatibili direttamente all’interno dell’osso. Il nostro studio è specializzato da anni nell’inserimento di impianti, mostrando attenzione e precauzioni affinché il paziente risulti soddisfatto sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista funzionale e meccanico.
L’implantologia, negli anni, è divenuta sempre meno invasiva, dando origine a nuove tecniche che favoriscono guarigioni sempre più rapide come l’implantologia computer guidata.
Impianti dentali
Il paziente con l’intera arcata edentula può essere riabilitato nel nostro studio con l’innovativa tecnica di implantologia a carico immediato. La totale mancanza di denti è risolta con il posizionamento di soli 4 impianti – o in alcuni casi 6 – ancorati in specifici punti della bocca.
Il carico immediato è la tecnica d’implantologia che effettuiamo per far riavere i denti fissi ai nostri pazienti in poche ore.
Attraverso una protesi provvisoria fissa posizionata sugli impianti dentali appena inseriti, il paziente non deve più preoccuparsi di rimanere senza denti in attesa della guarigione dei tessuti per posizionare successivamente la protesi definitiva fissa. Il carico immediato può essere applicato sull’intera arcata, su uno o più impianti.